map-icon

Via Perossaro vecchia 407
41038 San Felice sul Panaro (MO)
Dove siamo

phone-icon

e-mail: info@ilpasteggioalivello.it   Tel: 0535 671358

clock-icon

Lun Mer Gio 12-15  19:30-01:00

Mar 12-15 

Ven Sab 12-15  19:30-02:00  

Dom  CHIUSO

pasteggio
CONTATTI | ORARI
Home I concerti Dettagli - YEAH! MUTATION + KIRAYEL

Prossimi Concerti

I Concerti

Evento 

Titolo:
YEAH! MUTATION + KIRAYEL
Quando:
05.12.2015 22.30 h
Dove:
Il pasteggio a Livello - San Felice sul Panaro
Categoria:
indie

Descrizione

AddThis Social Bookmark Button

YEAH! MUTATION

Il progetto Yeah! Mutation nasce nell’agosto 2013. Parte da subito producendo musica propria, sul genere rock elettronico, italiano.
Le idee della band si concretizzano a Marzo 2015 con l’EP Ri(e)voluzioni, pubblicato su tutte le maggiori piattaforme web, anteprima del concept album omonimo, previsto per il 2016.

Il progetto Ri(e)voluzioni è un concept dai chiari riferimenti Orwelliani. Una storia che racconta di una persona comune, costretta a combattere nel nome di una bandiera in cui deve credere per forza, obbligata e indottrinata a credere che la realtà in cui vive, una realtà di totalitarismo, di estremismo e di censura totale, sia l’unica o, peggio, la migliore possibile.

Ma è anche la storia di una ribellione verso questo sistema, una ribellione che si concretizza in un gesto tanto semplice, quanto proibito, amare un altro essere umano. Una ribellione che per ovvi motivi fallirà, ma che nel suo fallire ammette che esiste la possibilità di ribellarsi, accendendo una piccola luce, nell’oscurità dell’alienazione di un popolo oppresso.

Registrato e mixato presso il 2D studio di Carpi (MO) sotto la direzione di Simone Prandi, foto a cura di Sara Morselli, grafiche a cura di Sabella Spiga, è composto da quattro tracce ed è ascoltabile gratuitamente anche dal player sottostante.

www.yeahmutation.com

 

KIRAYEL

Classe ’86, inizia ad avvicinarsi alla musica ancora prima di imparare a leggere e scrivere, dapprima con la danza, poi con teatro e infine suonando pianoforte e prendendo parte a diversi cori di voci bianche. La passione per la musica cresce e contemporaneamente allo studio in Conservatorio di pianoforte, si appassionò all’ Opera e alla lirica. Negli anni approfondisce gli studi vocali al Modern Music Institute (MMI) con Barbara Somogyiova e di  Rock/Metal con Fabio DessiGabriele Gozzi.  Sempre negli studi Rock/metal sono importanti anche gli incontri con  Michele LuppiAlessandro Del Vecchio .  Si appassiona al Jazz al Conservatorio Martini di Bologna con Diana Torto.

Recentemente sta ampliando gli orizzonti  con Albert Hera, sperimentando anche vocalità estreme con Eleonora Bruni(M0, sovraglottico, Growl/scream) , con Erika Biavati (M3, fischio) e Matteo Belli.

Iscritta dal 2002 alla Siae, ha cantanto a diversi eventi organizzati dalle radio e associazioni locali e in rock band locali.

Ha collaborato all’album Total death of the sun di Oltretomba Sound (dark ambient noise).

Ha  partecipato nel settembre 2013 al tour europeo dei Rev Rev Rev (shoegaze/psychedelic rock).

E’ la cantante dei  The Way Of Purity e collabora con Wormholedeath ed Epictronic come autore, compositore e vocal coach.

I suoi brani con la Wormholedeath sono editi da Warner Chappell Holland BV.

Ha partecipato all’Exit festival  2015 coi The Way of Purity.

Nel luglio 2015 è uscito il suo album solista Diary of Spaces and Skies registrato completamente nella rivoluzionaria tecnologia binaurale 3D e 6D.

Nell’ottica di migliorarsi come artista e insegnante, segue costantemente corsi e workshop.

Di recente ha seguito:

Ali & Abissi - Seminario sulle voci estreme M0 e M3. Relatori Erika Biavati ed Eleonora Bruni

Workshop sull’uso della voce di Alessandro del Vecchio

Musica & strumentario Orff (materiali e metodologia per l’educazione musicale nella scuola materna ed elementare) condotto da Marco Iadeluca

Voice To Teach – Percorso di specializzazione per insegnanti di canto e Voce – condotto da Eleonora BruniErika Biavati con gli interventi di Franco Fussi (foniatra), Matteo Belli (attore), Maria Giulia Ramirez (logopedista), Olga Pascale (logopedista), Elisa Ghetti (psicoterapeuta).

Workshop sul canto Armonico con Anna Maria Hefele

Oltre alla musica, dopo il diploma all’istituto d’arte ha tenuto alcune mostre pittoriche, ha studiato teatro e coltiva la sua passione per la scrittura curando personalmente il Blog Diario di luoghi e di cieli“.

Attualmente insegna Canto, Pianoforte alla Scuola di musica Aulos di S. Giorgio di Mantova,  Scuola Comunale G.Verdi di Moglia (Mn)Musik Master (Mo) al Musiké di Carpi e per la società filarmonica novese a Rovereto s/S.

www.kirayel.it

Sede

Il pasteggio a Livello
Venue:
Il pasteggio a Livello
Via:
Perossaro Vecchia 407
Cap:
41038
Città:
San Felice sul Panaro
Provincia:
MO
Joomla SEO powered by JoomSEF