map-icon

Via Perossaro vecchia 407
41038 San Felice sul Panaro (MO)
Dove siamo

phone-icon

e-mail: info@ilpasteggioalivello.it   Tel: 0535 671358

clock-icon

Lun Mer Gio 12-15  19:30-01:00

Mar 12-15 

Ven Sab 12-15  19:30-02:00  

Dom  CHIUSO

pasteggio
CONTATTI | ORARI
Home I concerti Dettagli - UPUPA CHRISTMAS PARTY

Prossimi Concerti

I Concerti

Evento 

Titolo:
UPUPA CHRISTMAS PARTY
Quando:
26.12.2013 16.00 h
Dove:
Il pasteggio a Livello - San Felice sul Panaro
Categoria:
Festival Rock

Descrizione

AddThis Social Bookmark Button

THE DEATH OF ANNA KARINA (hc taglia e cuci da Carpi)
non hanno bisogno di presentazioni. Oltre dieci anni di onorata carriera a volumi supersonici. Uno dei gruppi fondamentali dell'hard-core italiano che dal vivo è sempre in grado di spiazzare l'ascoltatore, investirlo con una carica incontenibile e frenetica. Il loro ultimo lavoro Lacrima/Pantera, cantato in italiano, trasuda acida potenza nei ritmi, nelle note, nelle parole.
https://www.facebook.com/THEDEATHOFANNAKARINA?fref=ts

GLI ANNI LUCE (post-post-rock da Bologna)
nuovo progetto strumentale formato da Bruno Germano (Settlefish), Francesco Begnoni e Zeus Ferrari (The Juniper Band). Improvvisazione travestita da cavalcate post-rock, ambient e psichedelia con l'uso sapiente di suoni "altri" che portano il loro disco "Mr.Kiss" ad essere un lavoro assolutamente particolare e spiazzante.
https://www.facebook.com/GliAnniLuce?fref=ts

NEW ADVENTURES IN LO-FI (dreamy post-rock da Torino)
un trio dall'attitudine sognante, capace di disegnare atmosfere ampie ed ammalianti senza risparmiarsi picchi di volume ed intensità. Una band dal tocco molto "americano" da ascoltare ad occhi chiusi. Il loro EP "Take Took Taken" è una piccola colonna sonora dell'emotività quotidiana.
https://www.facebook.com/newadventuresinlofi?fref=ts

OH! ALICE (folk enfant prodige da Firenze)
Chitarra e voce in rosa, figlioccia di Feist, se proprio vogliamo evitare fatiche all’ascoltatore più indaffarato. Ma dentro c’è un mondo molto colorato, ricco di sfumature pregevoli. Non ha nulla da invidiare a tutti i folk singer nostrani, o alle voci femminili da classifica, con in più una complessità di scrittura a tratti sorprendente. Da maneggiare con cura, delicata, magnetica.
https://www.facebook.com/ohalicetunes

CRONAUTA (schizo-core da Finale E.)
Suonano, o forse non suonano, o forse meglio dire che frantumano i loro strumenti creando un muro di watt paragonabile ad un pugno in faccia. La voce nevrotica di Nicolò ricorda che devi stare lì, davanti a loro, con il dito alzato al cielo, non puoi andare a prenderti una birra, non non ora, proprio non adesso quando qualcosa di assurdo potrebbe succedere. Uno dei gruppi più schizofrenici che può capitarti di ascoltare. Sonici, sporchi, maleducati, quasi “skin-graft-iani”.
https://www.facebook.com/Cronauta

LINES ON ALE (post-rock da San Felice)
-

ELEPHANTS ABOVE THE CROCODILES (punk nuove leve da Finale E.)
-

MOOD (rock strumentale con gli spigoli da Finale E.)
Efficaci e decisamente solidi. Sulla scia del math rock che sogna Don Caballero, con un piglio decisamente più punk, hanno già fatto drizzare le antenne a tanti, tantissimi musicisti e assidui frequentatori di concerti. Sì, lo han già fatto da un po’ anche se hanno esattamente 34 anni. In due.
http://upupaproduzioni.wordpress.com/bands/mood/

TOPO CIUCCIAMANO (rock pelle e ossa da Finale E.)
Un progetto a tre che ripercorre la strada dei Massimo Volume senza sapere chi siano. Che si arrampica sui rami secchi del post rock, senza bisogno di sapere che è esistito. Secco, ermetico e sopra le righe. Pietra da sgrezzare, interessante proprio perché non finita.
http://upupaproduzioni.wordpress.com/bands/topo-ciucciamano/

Sede

Il pasteggio a Livello
Venue:
Il pasteggio a Livello
Via:
Perossaro Vecchia 407
Cap:
41038
Città:
San Felice sul Panaro
Provincia:
MO
Joomla SEO powered by JoomSEF